news

RAFAEL: “LE MIE 300 PRESENZE, DA SALERNO AL DEBUTTO IN SERIE A”

Sul sito web del Verona Rafael ha parlato delle 300 presenze con la maglia gialloblù, traguardo che potrebbe raggiungere domenica al Tardini. "Se scenderò in campo a Parma sarà la mia 300esima presenza con la maglia del...

Redazione Hellas1903

Sul sito web del Verona Rafael ha parlato delle 300 presenze con la maglia gialloblù, traguardo che potrebbe raggiungere domenica al Tardini.

"Se scenderò in campo a Parma sarà la mia 300esima presenza con la maglia del Verona, ho dei bellissimi ricordi che vanno da Salerno al debutto in Serie A dell’anno scorso. Devo ringraziare tutti, i miei compagni di ieri e di oggi, la società e l’allenatore, perché da quando sono arrivato qui mi ha sempre dato fiducia. Per me indossare questa maglia è motivo d’orgoglio, cercherò di fare di tutto per difendere la porta del Verona, sempre. Il mio futuro? Ho un contratto col Verona, mi trovo bene. C’è sempre qualcosa da imparare e cercherò di migliorare ancora, la scuola dei portieri italiana è la migliore al mondo. Non è facile giocare in Serie A, ma credo che tutti noi faremo di tutto per essere qua anche l’anno prossimo e condividere ancora insieme molti momenti belli". 

Potresti esserti perso