L'allenatore del Cagliari: "L'Hellas sta facendo meglio dopo il cambio di modulo"

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in vista della partita con il Verona.

Ha detto il tecnico dei rossoblù: "Sarà una gara importante per entrambe, il Verona sta bene e da quando ha cambiato modulo sta facendo meglio".

ranieri

Poi: "Le insidie maggiori dell'Hellas? Anzitutto Djuric. Poi ha degli ottimi esterni e delle mezze ali che si inseriscono bene".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti