Il centrocampista calabrese: "Emozionante il sostegno dei nostri tifosi"

La Reggina sta ultimando la preparazione della partita di venerdì con il Verona e Antonino Barillà, uno dei giocatori di più lunga militanza in amaranto, presenta così, come riporta il sito ufficiale del club calabrese, la sfida con l'Hellas.

Dice il centrocampista: "La presenza dei nostri ultras durante l'allenamento? E' stata una bella emozione, sono stati eccezionali: sono stati qui fino alla fine della seduta, ci hanno sostenuto ed incoraggiato. Semplicemente grandiosi. Io sono reggino ed ho apprezzato particolarmente, ma ho visto tutti i miei compagni particolarmente colpiti. Uscire dallo spogliatoio e sentire la loro voce, il loro calore, mi ha messo i brividi".

Continua Barillà: "Reggina-Verona è una partita speciale, lo è sempre stata e a maggior ragione lo sarà venerdì sera. E' la partita dei nostri tifosi, un motivo in più per dare tutto, un motivo in più per venire al Granillo e spingerci alla vittoria contro un avversario fortissimo. L'Hellas verrà a Reggio per vincere, questo è certo, ma non è facile fare il colpo nel nostro stadio. La voglia di fare l'impresa era già tanta, è enorme oggi che tutti abbiamo capito quanto valgano i prossimi 90', sarà bellissimo vivere questa gara".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la lettura