Roma verso Verona, le possibili scelte di Fonseca: Fazio e Mkhitaryan dal 1′

Roma verso Verona, le possibili scelte di Fonseca: Fazio e Mkhitaryan dal 1′

I giallorossi, dopo la vittoria in Europa League, si preparano ad affrontare il Verona al Bentegodi

di Redazione Hellas1903

Trasferta positiva quella della Roma in Europa League, che ieri sera a Istanbul si è imposta sul Basaksehir per 3-0.

I giallorossi non avranno tanti giorni per recuperare, perché domenica sera al Bentegodi è in programma la sfida di campionato contro l’Hellas.

Come riportato da forzaroma.info, il tecnico Fonseca sarà costretto a cambiare qualche pedina della formazione ideale. Innanzitutto peserà l’assenza di Zaniolo, fermato per squalifica. Al suo posto giocherà con ogni probabilità il turco Ünder. L’allenatore portoghese darà qualche indizio in conferenza stampa, anche se c’è già un’idea di un possibile schieramento iniziale. Non va poi dimenticato che l’impegno successivo della squadra capitolina sarà venerdì prossimo a Milano contro l’Inter, quindi alcune scelte potrebbero essere condizionate da questo.

Kolarov ieri ha giocato meno di un’ora: pochi dubbi su un impiego dal primo minuto a Verona. Sulla destra resta aperto il ballottaggio tra Spinazzola e Santon, a meno che Florenzi non recuperi in tempi record dall’infortunio al flessore, opzione al momento poco concreta. Possibile chance per Fazio in difesa, che potrebbe sostituire e far riposare Mancini, mentre Juan Jesus è fuori dal progetto tecnico e al massimo partirà per accomodarsi in panchina. Sulla sinistra in trequarti potrebbe essere confermato Kluivert, a segno in Coppa, ma attenzione a Mkhitaryan: l’armeno non si era più visto in campo fino a ieri, ma adesso il suo momento sembra arrivato. In attacco dovrebbe toccare ancora a Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy