Il jolly: "Le scelte le fa Prandelli. Grande soddisfazione l'azzurro. Il futuro? Devo tanto all'Hellas, resterei volentieri"
Romulo è rientrato dalla "due giorni" di Coverciano con l'Italia.
All'Hellas Store, per lui, bagno di folla tra foto e autografi. Dice il jolly gialloblù: "Sono contento per la chiamata in azzurro. Ma ora penso alla prossima partita con il Verona, a finire bene questo campionato".
Continua Romulo: "Io in Brasile? Le decisione le prende Prandelli, le scelte sono soltanto sue. Adesso mi devo concentrare sull'Hellas".
Molte le sirene di mercato per lui. La sua risposta: "Ne stanno parlando il mio agente (Alex Firmino, ndr) e Sean Sogliano. A Verona devo molto, mi piacerebbe restare, ma vedremo quel che accadrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"