L'allenatore della squadra campana: "Ma l'Hellas senza Pazzini perde un giocatore importante"
Dopo le parole degli scorsi giorni, Giuseppe Sannino, allenatore della Salernitana, in conferenza stampa presenta la gara tra la squadra campana e l'Hellas.
Dice Sannino, come riporta il sito www.solosalerno.it: "Senza Pazzini il Verona perde un calciatore importante, ma hanno almeno due calciatori per ogni ruolo. Li ho visti contro Foggia e Latina, fanno del possesso palla la loro forza, ma sono bravissimi anche nelle ripartenze. Noi partiamo sfavoriti, ma dobbiamo sovvertire questo pronostico sul campo. Quando non puoi vincere non devi perdere".
Continua il tecnico: "Bisogna leggere le partite e guardare chi abbiamo avanti. Quello che vorrei è naturalmente muovere la classifica, tutti si aspettano la vittoria ma noi dobbiamo rispondere sul campo. Preferisco una grande prestazione, perché vuol dire che siamo vivi e che i punti li faremo, piuttosto che vincere due o tre partite a caso e poi piombare nel vortice delle sconfitte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"