Sampdoria, gli ultras: “Tutti a Verona, anche a piedi”

Sampdoria, gli ultras: “Tutti a Verona, anche a piedi”

I tifosi chiamati a sostenere la squadra blucerchiata nella trasferta al Bentegodi

di Redazione Hellas1903

La Sampdoria è ultima in classifica e sabato sera sfiderà il Verona. La squadra blucerchiata sta passando un brutto momento e, per questo motivo, i tifosi si stanno mobilitando per sostenerla nella prossima trasferta.

In particolare, il gruppo Ultras Tito Cucchiaroni ha pubblicato una nota, riportata sotto, con cui incita tutti i supporters a recarsi allo stadio Bentegodi, anche a piedi se necessario, per trascinare la Samp verso la vittoria.

Inizia il nostro campionato! Pullman, macchine, treno, anche a piedi se necessario. La Sampdoria ha bisogno di noi e noi abbiamo il dovere di rispondere presente. Andiamo a Verona da ultimi in classifica ma non ci interessa, nei momenti difficili abbiamo sempre dimostrato chi siamo. Al resto penseremo dopo. Andiamo a Verona per trascinarla alla vittoria. Andiamo a Verona perché siamo i sampdoriani. Ora più che mai bisogna tirare fuori l’orgoglio. Ogni doriano che si consideri tale non deve pensare due volte al da farsi. L’imperativo è uno solo, tutti in trasferta“.

J.M.B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy