Il terzino, all'Eibar, ripreso mentre fa sesso a tre con una donna assieme al compagno di squadra Sergi Enrich

Scandalo via internet per il difensore spagnolo dell'Eibar Antonio Luna, meteora dell'Hellas da agosto 2014 a gennaio 2015, quando venne girato in prestito allo Spezia. Luna non ha giocato neppure 1' con il Verona.

Schermata 2016-10-06 alle 07.12.28

Sul web è circolato un video hard nel quale lui e il suo compagno di squadra, Sergi Enrich, facevano sesso assieme con una donna. La notizia ha destato scalpore in Spagna

Tramite l'account Twitter di quest'ultimo (@EnrichSergi), entrambi si sono scusati pubblicamente, affermando che "teniamo a precisare che si trattava della registrazione di un atto intimo e privato, tra persone adulte e con il consenso da parte di tutti e nella libertà che tutti noi abbiamo".

Continuano Luna ed Enrich: "La diffusione del video potrebbe danneggiare sì la nostra immagine ma soprattutto anche l'immagine del club che rappresentano", e che "essendo calciatori professionisti dobbiamo dare l'esempio, soprattutto ai bambini. Per questo motivo chiediamo scusa se questo nostro gesto ha potuto ferire qualcuno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti