Il presidente del collegio: "Tempi stretti, ma vogliamo emettere i dispositivi presto"
Chiusi i lavori della corte di giustizia federale, il presidente del collegio, Gerardo Mastrandrea, prima di entrare in camera di consiglio, ha fatto sapere che presume di poter arrivare ai verdetti nel giro di 24 ore.
"Siamo chiamati a un lavoro oneroso ma cercheremo di mantenere l'impegno di far uscire il dispositivo entro domani", la dichiarazione di Mastrandrea.
La sentenza, oltre a Pesoli, giocatore di fatto del Verona, squalificato per tre anni, riguarderà pure Grosseto e Lecce, che in primo grado sono stati condannati alla retrocessione in Lega Pro sulla base di quanto richiesto dal procuratore Stefano Palazzi (nella foto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"