Giuffridi, procuratore del portiere: "Il Napoli non lo può tenere in ostaggio"
Mario Giuffridi, agente di Luigi Sepe, portiere seguito anche dal Verona, parla del suo assistito, intervenendo a Radio Kiss Kiss.
Dice il procuratore, come riferisce il portale www.tuttomercatoweb.com: "In Serie A ci sarà un giro di portieri con grandi opportunità per tutti. Il ragazzo ha la stima delle tre neopromosse ma finora non ci sono stati passi concreti. Dobbiamo andare a giocare perché ci ha dato fastidio che tutti abbiano dimenticato il grande campionato che ha fatto ad Empoli".
Aggiunge Giuffridi: "Il Napoli deve dargli la possibilità di fare la sua strada, non può tenerlo ostaggio per il problema della lista. Se deve fare il secondo a vita per problemi burocratici, pagatelo 3 milioni all’anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"