gazzanet

Serdar: “Lottiamo tutti per l’Hellas: così possiamo salvarci”

Serdar: “Lottiamo tutti per l’Hellas: così possiamo salvarci” - immagine 1
Il centrocampista: "Uniti per restare in A: è quello che stiamo facendo"
Redazione Hellas1903

Suat Serdar ha parlato della situazione dell'Hellas, intervistato dal "Corriere di Verona".

Ha detto il centrocampista: "La partita con il Lecce? Non è una finale, visto che restano ancora tante partite, ma sicuramente sarà una partita difficile, dato che giocheremo fuori casa. Il Lecce è una buona squadra che gioca un buon calcio ma per me in Serie A si può vincere contro ogni avversario. Questo l’ho imparato proprio in questo campionato. Per questo c’è bisogno di lottare da squadra: è l’unico modo di ottenere i tre punti. Ritengo che per restare in Serie A ci sia bisogno prima di tutto di essere una squadra unita, di lottare tutti assieme, di difendere tutti assieme. Questo è l’unico modo per salvarsi in un campionato come questo”.

Poi:  “I tanti cambiamenti sul mercato? È stato difficile. Molti giocatori sono andati via e molti giocatori sono arrivati, è stato complicato sia per noi che per il tecnico. Ma Baroni ci ha detto che è in questi momenti che bisogna stare uniti e anche se i nuovi non hanno avuto molto tempo a disposizione per ambientarsi, come squadra stiamo facendo bene, come Baroni. E penso che tutti possano vederlo quando in campo lottiamo come una squadra: questo è quello che conta".

L'intero articolo sul quotidiano in edicola.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.