Serie A al via: sei pronto a competere con la tua squadra Magic?

Serie A al via: sei pronto a competere con la tua squadra Magic?

Sfida la nostra redazione sul fanta-gioco de La Gazzetta dello Sport

di Redazione Hellas1903

La Serie A è alle porte. Tra meno di 24 ore Parma e Juventus daranno ufficialmente il via alla nuova stagione del massimo campionato italiano. 

Come ogni anno, a pochi istanti dal via, i fanta-giocatori stanno ultimando le loro rose per competere con amici e appassionati di tutto il mondo. E tu, cosa aspetti? Quest’anno potrai sfidare la redazione di hellas1903.it su Magic, il fanta-gioco de La Gazzetta dello Sport.

Come funziona Magic

Come anticipato, Magic è il fanta-gioco gestito da La Gazzetta dello Sport.

Una formula rinnovata con Playoff finale e TALENTSHOW in redazione con i 4 FINALISTI, Magic è il primo torneo ufficiale per eleggere il miglior fantacalcista Italiano con il racconto delle star, di quelli che ce l’hanno fatta, dei campioni da battere. L’opportunità di vivere sulla propria pelle un’esperienza unica da protagonista e l’occasione di finire sul palcoscenico del più popolare quotidiano italiano.

In palio un’auto Jaguar e 1000 premi!

Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi al sito web e iniziare a giocare. Magic ti offre due possibilità:

I nostri consigli

Dedichiamo, ora, un piccolo spazio per alcuni consigli. In porta vi consigliamo l’ex gialloblù Gollini. Il giovane portiere, ora titolare dell’Atalanta, l’anno scorso ha fatto vedere le ottime doti già mostrate ai tempi del Verona. In difesa consigliamo De Light, il neo acquisto della Juventus con l’istinto da gol con palla ferma. Gialloblù consigliati a centro campo, dove potrebbero trovare spazio Zaccagni, reduce da un’ottima annata in Serie B, e Verre, in gol contro la Cremonese in Coppa Italia. Lazovic un’altra opzione su cui si potrebbe puntare. Per quanto riguarda altri giocatori, budget permettendo, si potrebbero scegliere Ribery, neo acquisto della Fiorentina, o Chiesa, il giovane tanto acclamato dalle big. L’attacco parla italiano, con Quagliarella come principale scelta. Senza andare sul banale scegliendo Ronaldo, anche Piatek potrebbe essere un buon acquisto. Anche l’attacco gialloblù, con Di Carmine potrebbe essere un’opzione.

Noi siamo pronti. Stiamo perfezionando la nostra squadra per poter competere con i Fanta-allenatori italiani. Domani, dalle 18, i primi verdetti. Vi aspettiamo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy