Serie A in allarme, altri tre del Cagliari positivi al Coronavirus

Quarantena e niente ritiro per Bradaric, Ceppitelli e Cerri

di Redazione Hellas1903

Niente ritiro e quarantena per tre giocatori del Cagliari risultati positivi al Coronavirus: si tratta di BradaricCeppitelli e Cerri. Il Cagliari ufficializza le misure prese per i tre giocatori che si uniscono a Desposdov, risultato positivo in Bulgaria due giorni fa. Questo il comunicato del club:

“Il Cagliari Calcio comunica che dai test sanitari effettuati in vista dell’inizio della ripresa dell’attività agonistica, sono emerse le positività al Covid-19 dei componenti della prima squadra Filip Bradarić, Luca Ceppitelli e Alberto Cerri. I tre calciatori si trovano in isolamento domiciliare

In accordo con le autorità sanitarie, in base ai protocolli vigenti e in via precauzionale, è stata disposta la quarantena con sorveglianza attiva per altri due calciatori della prima squadra che sono stati in contatto stretto con i positivi.

La ripresa degli allenamenti è prevista per domani giovedì 20 agosto al centro sportivo di Assemini; il breve ritiro di Aritzo, d’accordo con il Comune della località barbaricina, è stato rimandato alle prossime settimane”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy