gazzanet

Setti-Mantova, l’offerta è di 623mila euro

A tanto ammonta l'aumento di capitale proposto dalla Fiduciaria Emiliana, società di cui fa parte il presidente del Verona

Redazione Hellas1903

L'offerta per il Mantova da parte del gruppo di cui fa parte Maurizio Setti, presidente del Verona, è di 623mila euro.

Questo è il contenuto della proposta consegnata dalla Fiduciaria Emiliana, società per azioni che sta dando la scalata al club lombardo.

Il testo depositato dal Mantova, reso noto con un comunicato, specifica i termini dell'intervento.

"La società Fiduciaria Emiliana S.p.a. ha formulato una proposta irrevocabile, volta a sottoscrivere un aumento del capitale sociale della società Mantova 1911 ad essa dedicato, dell’importo di € 623.000,00.

In tale proposta si specifica che l’importo di € 623.000,00 sarà versato dalla stessa Fiduciaria Emiliana non appena il relativo aumento di capitale sarà deliberato dagli organi di Mantova 1911.

Il Consiglio di amministrazione di Mantova 1911, in adempimento dei propri obblighi di legge e statutari, ha immediatamente convocato l’assemblea dei soci per il giorno 26 giugno prossimo, al fine di discutere e di deliberare su tale proposta.

Nella stessa assemblea verrà discussa e deliberata anche la proposta di modifica della composizione del Consiglio di amministrazione, in conformità agli accordi intervenuti con la società Heritage Sports Europe Ltd.

Il Consiglio di amministrazione di Mantova 1911 rileva che, ove approvati dall’assemblea dei soci, tanto l’aumento di capitale, quanto il rinnovo dello stesso Consiglio di amministrazione, garantiscono un’ulteriore rafforzamento della società sotto il profilo finanziario, organizzativo e di conseguenza tecnico, in conformità al progetto triennale presentato la scorsa estate, che prosegue e che, maggiormente, si consolida".

Potresti esserti perso