news

SETTI: ”SPESO TROPPO PER PAZZINI? FATE I CONTI, NON E’ COSI”’

Un grosso investimento per Giampaolo Pazzini, a cui andrà, premi compresi più di un milione di euro a stagione per cinque anni. Ma Maurizio Setti, presidente dell'Hellas, risponde, a fronte di chi gli fa notare l'esborso...

Redazione Hellas1903

Un grosso investimento per Giampaolo Pazzini, a cui andrà, premi compresi più di un milione di euro a stagione per cinque anni.

Ma Maurizio Setti, presidente dell'Hellas, risponde, a fronte di chi gli fa notare l'esborso effettuato, ai microfoni di Mediaset: "Lo abbiamo preso come ciliegina sulla torta, c'è stato un entusiasmo incredibile. Pazzini è un giocatore che ha preso parte a grandi palcoscenici internazionali e siamo tutti molto contenti".

Continua Setti: "Abbiamo sempre cercato di crescere e lavoriamo sempre per questo e prendere un giocatore così con questo contratto fa parte di questo progetto. Non ho paura di coloro che dicono che abbiamo speso troppi soldi, ma se vogliamo qualcuno che ci garantisca 10-15 gol in Serie A, se vi fate due conti forse non è poi così caro."

Potresti esserti perso