gazzanet

Setti: “Spirito Hellas e gioco di squadra, questo è il Verona”

Hellas Verona FC

Il presidente alla cena del club per le feste di Natale: "Siamo cresciuti e vogliamo continuare a farlo"

Redazione Hellas1903

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato alla cena del club per le feste di Natale che si è svolta ieri a Pescantina,  da Monteci, con 350 partecipanti.

Queste le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dell'Hellas: "Gruppo, gioco di squadra, famiglia, spirito Hellas. Sono questi gli elementi, anzi i valori portanti e distintivi dell’Hellas Verona. Valori che devono appartenere a chi scende in campo e a chi lavora nelle varie aree del nostro Club. E’ più di un concetto di lavoro. E’ un principio che deve accomunare noi tutti, al fine di porci come obiettivo quello di una graduale ma costante crescita, sotto ogni punto di vista e in ogni settore del Club. In questo modo possiamo anche essere più ricettivi verso chi vuole avvicinarsi al nostro Club".

Ha proseguito Setti: "Siamo cresciuti molto negli ultimi anni, ma miriamo a crescere ulteriormente, attorniati da sempre più persone che vogliono il bene del Verona. Deve essere questo il minimo comune denominatore per tutti. Siamo una azienda, e ci comportiamo come tale. Ma operando nello sport, e nel calcio in particolare, non possono mancare in ognuno di noi componenti come la passione e l’aspetto emozionale. Componenti che permeano il nostro Club, ed è per questo motivo che ringrazio tutti coloro i quali sostengono quotidianamente il nostro Club, dai partner ai dipendenti, dalle istituzioni ai collaboratori”.

tutte le notizie di