Silvestri: “Risultato epico, i nostri tifosi sono di un’altra categoria”

Silvestri: “Risultato epico, i nostri tifosi sono di un’altra categoria”

Il portiere del Verona: “Ora spero di giocare titolare in Serie A”

di Redazione Hellas1903

Il portiere del Verona Marco Silvestri ha parlato a “Radio Verona” al termine del trionfo della squadra di Aglietti sul Cittadella.

Queste le sue dichiarazioni: “A Cittadella eravamo stati sfortunati sul loro primo gol. sul quale avevamo dormito. Sono state due partite straordinarie, meglio di così non si poteva fare. Dopo la gara d’andata ci ero rimasto male, era la prima volta che giocavo i play-off. Mi sognavo sempre questa partita, addirittura che avrei segnato io in caso di 1-0. Abbiamo tirato fuori tutto quello che avevamo, è stato un risultato epico. Lo stadio era già pieno durante il riscaldamento, i nostri tifosi sono di un’altra categoria, siamo felici di averli portati di nuovo in Serie A”.

Di seguito: “Non ho mai avuto l’occasione di giocare titolare in Serie A, spero di farlo l’anno prossimo. Non vedo già l’ora che inizi il campionato. Personalmente ho commesso qualche errore, ma ne sono sempre uscito a testa alta. Abbiamo un gruppo imporante, siamo tanti giovani e ce la siamo cavati alla grande nei momenti difficili”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy