Il ds: "Questa è la certezza. Poi vedremo che accadrà"
Gli osservatori di Chelsea, Tottenham e Liverpool, ieri all'Olimpico, avranno strabuzzato gli occhi vedendo le qualità di Juancito Iturbe.
Destinato a lasciare il Verona, ma soltanto a fronte di un'offerta adeguata: "La certezza è che dall'1 luglio l'intero cartellino di Iturbe sarà dell'Hellas, visto che lo riscatteremo. Poi vedremo che accadrà", le parole pronunciate da Sean Sogliano, ribandendo che la società gialloblù pagherà i 15 milioni richiesti dal Porto per il giocatore.
Il messaggio del direttore sportivo del Verona è chiaro: l'argentino non si muoverà per cifre inferiori a quelle richieste dal club di via Belgio. Tra i 25 e i 30 milioni di euro, questa la valutazione di Iturbe, cercato anche da Real Madrid, Roma, Everton e Arsenal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"