Problemi di infermeria per Semplici
La Spal, prossima avversaria del Verona domenica al Bentegodi, ha svolto questo pomeriggio la seduta di allenamento.
Non ha preso parte alla seduta Alex Meret, a causa di un trauma alla spalla sinistra con interessamento della struttura legamentosa, rimediato nel corso della gara con la Roma di sabato scorso. La prossima settimana saranno stabilite modalità e tempi di recupero.
Mirco Antenucci ha svolto un lavoro differenziato per una contusione al polpaccio destro; nei prossimi giorni il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Attività differenziata anche per Francesco Vicari (trauma contusivo al vasto mediale destro), Filippo Costa (in recupero dal trauma contusivo al peroneo lungo) e Pasquale Schiattarella.
Marco Borriello prosegue con il programma di lavoro personalizzato tra fisioterapia e corsa sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"