Spal, Zigoni jr.: “Partita speciale, spero di giocarla”

Spal, Zigoni jr.: “Partita speciale, spero di giocarla”

Continua l’attaccante: “Papà? Non credo che verrà allo stadio”

di Redazione Hellas1903

Gianmarco Zigoni, attaccante della Spal e figlio del celebre ex gialloblù, ha rilasciato un’intervista a La Nuova Ferrara, in cui parla della partita di domani contro il Verona e del sapore speciale che ha questa gara in famiglia.

“È la partita dell’anno, attesa da tutti. Ogni giorno che ci si avvicina alla gara, aumenta la tensione. Siamo a un punto da loro in classifica e la vittoria ci darebbe un grandissimo slancio morale. Però dobbiamo andare a Verona consapevoli di giocare contro la squadra più forte di tutto il campionato.”

Sulla gara del Bentegodi: “Io spero davvero di giocare. Il Bentegodi è un impianto di Serie A, lì ho i miei primi ricordi di calcio visto dal vivo. Erano i primi anni 2000. Non ci ho mai giocato ed è una lacuna che vorrei colmare.”

Partita speciale? “È chiaro che la sento in modo particolare, mio papà è stato un idolo a Verona, è stato protagonista per tanti anni con quella maglia. So che lui la sentirà davvero in maniera speciale, non credo che verrà a vederla dal vivo allo stadio.”

Sul momento del Verona: “Dopo la partita dell’andata pensavo che sarebbero stati in testa con molti punti di vantaggio sulla seconda, ma il calcio è strano e hanno lasciato tanti punti in trasferta. Noi dobbiamo stare molto attenti, è una partita difficilissima.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy