gazzanet

Stadi aperti in Veneto (per 1000 persone). Attesa per Verona-Roma

Ordinanza regionale, per la partita di stasera tutto dipende dai tempi di assenso delle autorità

Redazione Hellas1903

Stadi e impianti sportivi aperti al pubblico in Veneto, come già in Emilia-Romagna, fino a 1000 persone all'aperto e 700 al chiuso.

Scrive il "Corriere del Veneto" nella sua edizione online: "Tifosi di nuovo allo stadio. Sabato mattina il presidente Luca Zaia ha firmato l’ordinanza che permette la presenza del pubblico agli eventi sportivi fino al prossimo 3 ottobre, fatto salvo nuove disposizioni legate all’emergenza sanitaria. All’indomani del provvedimento firmato dal governatore dell’Emilia-Romagna, arriva quello del Veneto che apre a mille persone nelle strutture all’aperto, a settecento in quelle al chiuso: «È autorizzato – si legge – lo svolgimento delle partite dei campionati nazionali previste dai calendari federali nel periodo predetto alla presenza di pubblico nel rispetto delle disposizioni di sicurezza".

Per Verona-Roma, tuttavia, c'è da attendere che arrivi un assenso dalle autorità locali preposte, con in testa la questura. Se i tempi della procedura saranno rapidi, allora potrà esserci l'accesso per gli spettatori, nei numeri limitati previsti, altrimenti se ne riparlerà per la gara del 27 settembre con l'Udinese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso