Miroslav Tanjga, assistente di Sinisa Mihajlovic al Bologna, ha parlato in conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Verona. Queste le sue parole:
gazzanet
Tanjga, vice Mihajlovic: “Col Verona cercheremo in ogni modo di vincere”
De Leo: "Hellas squadra solida che subisce pochi gol. Complimenti a Juric"
"Siamo coscienti che ci aspetta una partita molto dura ma conosciamo le nostre qualità. L'Hellas è una squadra aggressiva, corrono tanto e allora dovremo essere pronti ad affrontarla. Cercheremo in ogni modo di vincere e salire ancora in classifica. Cosa ci ha insegnato Mihajlovic? Che la vita è sempre imprevedibile e bisogna essere pronti a tutto. Il giorno prima che mi dicesse della malattia abbiamo vissuto ore normali. Siamo sicuramente diventati tutti più forti".
L'altro vice, Emilio De Leo, ha poi aggiunto:
"Verona come l'Atalanta? Juric è allievo di Gasperini quindi similitudini se ne possono trovare. È una squadra che sta riuscendo a produrre tantissimo e tutti noi, in primis Sinisa, vogliamo fare i complimenti a Juric. E' molto solida, che subisce pochi gol: noi dobbiamo essere più solidi e determinati oltre che più cinici sotto porta. Un giocatore da isolare? Direi Miguel Veloso perché è il giocatore che fa girare la squadra. Però credo che il valore aggiunto del Verona sia il loro allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA