gazzanet

Thiago Motta. “Il Verona sta bene, dobbiamo dare il 200%”

Redazione Hellas1903
Il tecnico del Bologna: "Baroni è un grande allenatore, loro più solidi dopo il mercato"

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Verona.

Ha detto, come riporta www.tuttomercatoweb.com: "Il Verona è in forma. Ho grande rispetto per Baroni che considero un grande allenatore e che attualmente ha una squadra davvero difficile da affrontare. Sono in un buon momento, reduci dal pareggio con la Juventus e non ho mai visto una squadra metterli davvero in difficoltà. Il Verona sa chiudersi ma non solo: quando vanno in avanti lavorano in gruppo, e credo che non ci aspetteranno nella costruzione dal basso. Dovremo essere bravi a costringerli ad abbassarsi, essere attenti alle ripartenze e giocare molto bene. Siamo pronti a fare una grande prestazione, credo che sarà una bella partita".

[an error occurred while processing this directive]

Aggiunge il tecnico del Bologna, parlando dei tanti cambiamenti sul mercato dell'Hellas: "E' difficile da fuori sapere cosa succede dentro a uno spogliatoio, ma l'impressione dall'esterno è che anche a mercato chiuso sono diventati più solidi e più pericolosi. Noi dobbiamo dare il 200%".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.