gazzanet

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati, faremo di tutto per vincere col Verona”

Thiago Motta: “Siamo arrabbiati, faremo di tutto per vincere col Verona” - immagine 1
L'allenatore della Juventus: "Verona buona squadra, dobbiamo mettere tutta la nostra energia per arrivare al risultato"
Redazione Hellas1903

Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa prima della gara col Verona di domani sera.

"Non sono stati giorni facili, perché perdere una partita come abbiamo perso non è facile. Però è il nostro lavoro e dobbiamo prepararci e allenarci a massimo per affrontare il Verona. Abbiamo una grande energia e voglia di trasformare la nostra arrabbiatura in campo per arrivare i tre punti.

La nostra ambizione è di sommare 3 più 3 per arrivare al nostro obiettivo, con impegno, sacrificio, dimostrazione di ambizione, iniziando domani bene la partita, controllando quello che possiamo controllare. Dobbiamo mettere tutta la nostra energia per fare una grande partita tecnica, fisica e di carattere per vincere.

L'Hellas Verona è una buona squadra e viene da una vittoria contro la Fiorentina. In campionato tutte le partite sono complicate. Bisogna essere pronti, concentrati per fare il meglio per alla fine avere l'obiettivo finale che è il risultato dalla nostra parte.

Rientra Kalulu e sono contento. Non ci saranno Cabal, Bremer, Savona, Veiga, Conceicao, Milik e Douglas Luiz. Siamo a 7 assenze".