Vergognoso gesto di uno spettatore rivolto ai tifosi del Torino

Gesto abominevole durante Verona-Torino di uno spettatore nel settore Est locale del Bentegodi. L'uomo (in rete si trova anche il video che noi non pubblichiamo per l'indegnità del contenuto) durante la partita, mentre erano in corso gli sfottò tra l'una e l'altra tifoseria, si è rivolto ai supporter del Torino nella curva Nord mimando platealmente un aereo che cade, con evidente riferimento alla tragedia di Superga di cui pochi giorni fa è stato il 75esimo anniversario.

torino

Ferma la condanna del Verona che "informa di aver intrapreso tutte le azioni necessarie all’identificazione e all’allontanamento dallo stadio del soggetto resosi oggi protagonista, durante #VeronaTorino, di gesti che non rispecchiano i valori di questo Club e della sua grande tifoseria".

Lo stesso fece nel 2019 un tifoso della Juventus durante un derby col Torino: il club bianconero lo indentificò grazie alle immagini delle telecamere e lo bandì per cinque anni dal suo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti