news

TOMMASI: “VERONA, FERMI LA ROMA SE…”

Il doppio ex: "L'attenzione difensiva sarà fondamentale"

Redazione Hellas1903

Nato e cresciuto come giocatore nel Verona, la consacrazione, Damiano Tommasi (scudetto e lunga frequentazione della nazionale) l'ha avuta nei dieci anni trascorsi alla Roma.

Ora presidente dell'Assocalciatori, Tommasi, intervistato dal Corriere di Verona oggi in edicola, "legge" la partita di sabato al Bentegodi tra l'Hellas e i giallorossi.

 

Tra l'altro, dice: "Sono due squadre che procedono in continuità, quanto a obiettivi, rispetto a quel che hanno fatto nella passata stagione. La Roma si è rafforzata per cercare di salire ancora e puntare più in alto. Il Verona mira a una salvezza tranquilla, e poi si vedrà. Sarà una gara piena di temi di grande interesse. E quando si inizia le incognite si moltiplicano".

 

Continua Tommasi: "Come si ferma la Roma? L’attenzione difensiva prima di tutto. Test subito rilevante per un Verona che, in fase di copertura, ha sofferto molto nei due precedenti campionati di Serie A. Di gol ne sono stati subiti tanti, troppi. C’è da rimediare a questo genere di situazioni e giocare con la Roma permetterà di mettersi alla prova".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso