news

TONI: “TRE PUNTI FONDAMENTALI”

"Sono contento perché hanno fatto gol due ragazzi italiani"

Redazione Hellas1903

Torna al gol Luca Toni, autore del momentaneo 2-1 sul Parma nella sfida al Bentegodi. Queste le dichiarazioni del bomber del Verona, riportate dal sito ufficiale scaligero. 

"La vittoria? Si, ci mancava molto. E’ stata una gran partita, il Parma veniva da una bella prestazione con la Fiorentina. Sapevamo che per noi era una partita tripla, potevamo vincere o pareggiare, ma se perdevamo si entrava in un brutto periodo. Invece siamo partiti forte, abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un gran primo tempo. Poi nella ripresa siamo partiti male e abbiamo preso quel brutto gol, però alla fine ne siamo venuti fuori e abbiamo portato a casa questi 3 punti che sono fondamentali".

"Jacopo Sala? So bene quello che ha passato: questo avrebbe dovuto essere il suo anno, purtroppo è partito male e ha sofferto tanto. Ma è un ragazzo giusto e sano, può diventare un grande giocatore e ne ha tutte le possibilità. Sono contento per il gol che ha fatto, spero che per lui sia solo l’inizio. Valoti? Sono contento per la sua rete, prima della partita gli avevo detto che se non faceva gol, lo avrei mangiato. Sono contento perché hanno fatto gol due ragazzi italiani. Bisogna crederci e dare loro la possibilità, anche lo stesso Valoti ha talento, ma dobbiamo avere pazienza e saperli aspettare. Come aspettiamo tanti stranieri, perché non fare lo stesso con gli italiani?". 

Potresti esserti perso