I risultati del sondaggio sui migliori calciatori e il miglior allenatore dell'era Setti non lasciano dubbi: Luca Toni è in assoluto il più votato tra i giocatori, il bomber è stato scelto dalla quasi totalità dei partecipanti, staccando nettamente tutti gli altri calciatori di qualunque ruolo. Il miglior allenatore tra tutti quelli avuti da Setti in quasi 13 anni di presidenza risulta essere Ivan Juric.
gazzanet
Top 11 di Setti, i risultati del sondaggio: Toni sbanca, in panchina c’è Juric
Le scelte dei lettori di hellas1903.it
Ecco la Top 11: SILVESTRI - FARAONI, RRAHMANI, MAIETTA, DIMARCO - AMRABAT, JORGINHO, ZACCAGNI - PAZZINI, TONI, SIMEONE. Allenatore JURIC
Venendo ai ruoli i due portieri più votati, dopo Silvestri, sono Rafael e Montipò. Difensori: Rrahmani il più votato, seguito da Maietta e Di Marco. Centrocampisti: Jorginho in testa, poi Amrabat e Zaccagni. Attaccanti: Toni (95,41% delle preferenze), poi Simeone e Pazzini.
Allenatori: a Juric seguono Mandorlini e Tudor. Quarto posto per Baroni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA