I due gialloblù nella formazione ideale del campionato cadetto
Gli allenatori del campionato cadetto hanno inserito Giampaolo Pazzini e Daniel Bessa nella squadra ideale della Serie B 2016/17 . Anche due gialloblù, quindi, nella formazione tipo che è stata rivelata durante la decima edizione del Gran Galà Top 11, manifestazione dedicata proprio alla Serie B e ai suoi campioni che si è tenuta a Rimini. Per l'Hellas Verona, era presente il Team Manager Sandro Mazzola, che ha ritirato i premi per i due giocatori rimasti a Verona per preparare la partita di giovedì con il Cesena.
Ecco la Top11 (4-4-2): Cragno; Di Chiara, Mancini, Bonifazi, Lazzari; Ciciretti, Dezi, Bessa, Schiattarella; Dionisi, Pazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"