Tosi: “Tifosi a Frosinone, vinca lo sport”

Tosi: “Tifosi a Frosinone, vinca lo sport”

L’appello del sindaco di Verona: “Ci può stare un pò di goliardia, ma la violenza assolutamente no”

di Redazione Hellas1903

In vista del fondamentale match di sabato pomeriggio tra Frosinone ed Hellas, è intervenuto il Sindaco di Verona Flavio Tosi.

Il primo cittadino ha lanciato un appello ai tifosi, sperando che sabato pomeriggio si possa parlare solamente di una sfida di calcio, e non di episodi di violenza. La partita è stata infatti definita ad alto rischio dalla Questura di Frosinone.

Queste le parole di Tosi, riportate da www.ciociariaoggi.it: “In passato, purtroppo, ci sono stati degli episodi negativi che non aiutano il calcio e non aiutano lo sport. Considerando che spesso ci rimettono i tifosi, ci rimette spesso un’intera tifoseria e l’immagine di una città, ci può stare un po’ di goliardia, ma la violenza assolutamente no. La violenza è un esempio di “non-sport”. Chi usa violenza è un delinquente”.

Prosegue Tosi: “Dato che in passato c’è stato chi ha sbagliato, ora mi spero ci sia il buon senso di non ripetere certi errori e di far vedere che ci sono due città, due tifoserie e due squadre che difendono i veri valori dello sport”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy