- NEWS
- INVITATO SPECIALE
- VISTO DA NOI
- MERCATO
- SONDAGGI
- GIOVANILI
- STORIE
- VIDEO
- Redazione
gazzanet
Tutto il mondo del calcio si strige intorno alla famiglia di Diogo Jota e del fratello André Silva, al Liverpool e al Penafiel.
Lo fa anche l'Hellas Verona, con questo post su X: "L’Hellas Verona FC esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Diogo Jota e André Silva. La Società si unisce al dolore delle famiglie e dei propri Club, il @LFC e il Penafiel FC".
L'attaccante portoghese del Liverpool è rimasto vittima di un incidente stradale, intorno all'una e trenta di questa mattina, in Spagna, nella provincia di Zamora. L'incidente è avvenuto al chilometro 65 della A-52, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria. Diogo Jota è deceduto quando il veicolo su cui viaggiava insieme al fratello André, calciatore professionista di 25 anni del Penafiel, anch'esso venuto a mancare, è uscito di strada incendiandosi. Nella foto odierna di Getty Images la gente rende omaggio a Diogo Jota ad Anfield.
LIVERPOOL, ENGLAND - JULY 03: Tributes are laid for Liverpool player Diogo Jota at Anfield on July 03, 2025 in Liverpool, England. The current Liverpool player and Portugal international Jota died in a car crash in Zamora, Spain at the age of 28. (Photo by Jess Hornby/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA