In avanti conferma per Luppi. E con Pazzini può esserci subito spazio per il centravanti
Centravanti nato, Simoneandrea Ganz, ma capace di adattarsi al ruolo di esterno, per come lo considera Fabio Pecchia.
Con il Foggia è entrato e ha segnato, il numero 9 dell'Hellas. Con il Crotone si va verso una maglia da titolare per lui, tanto più visto che manca Luca Siligardi.
L'alternativa principale è Juanito Gomez, ma Ganz ha dimostrato di essere capace di incidere anche partendo più largo.
Le opzioni non mancano per Pecchia. Ganz dal 1' è una soluzione che convince. Davanti le conferme saranno per Davide Luppi e Giampaolo Pazzini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"