Igor Tudor parla in conferenza stampa prima della gara a Reggio Emilia col Sassuolo di domenica alle 12.30. Queste le dichiarazioni principali dell'allenatore dell'Hellas.
gazzanet
Tudor: “Simeone da 20 gol. È capocannoniere vero, Vlahovic tira i rigori, lui no”
L'allenatore del Verona: "Col Sassuolo sarà difficile ma giocheremo per vincere"
"Il Verona è dove mi aspettavo che fosse? Io sono contento. Non ho nessun pensiero a riguardo. Sto lavorando, stiamo facendo bene. L'Hellas parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. Stiamo facendo bene, penso che la squadra stia bene e che abbiamo iniziato bene il girone di ritorno. Abbiamo fatto una grande gara a La Spezia e una buona partita con la Salernitana. È solo che domenica è successo qualcosa di difficile da spiegare: eravamo delusi per il risultato, ma partite così le vinci nove volte su dieci. Per non parlare degli arbitri: dopo la partita sono stato fin troppo blando. Poi c'è sempre da migliorare, è così nella vita e nello sport.
Simeone? Dico sempre che il capocannoniere va valutato senza rigori. Per me è stato il capocannoniere del girone d'andata, giocando nell'Hellas. È una cosa forse sottovalutata. Vlahovic quanti rigori ha tirato? Non ha fatto qualcosa di straordinario, di più. Ora c'è da continuare, deve provare ad arrivare a venti, senza però fissarsi sui numeri.
Col Sassuolo sarà una gara difficile. Abbiamo lavorato molto bene in settimana, andiamo là con le nostre forze. Giochiamo sempre per vincere, attaccando e difendendo a nostro modo. Vediamo cosa succede, vogliamo fare un bel girone di ritorno. Siamo motivati, dobbiamo conquistare la salvezza il prima possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA