Concluso l'accordo, venduto il difensore argentino
Si è conclusa la trattativa tra Verona e Santos Laguna. Bruno Amione lascerà l'Hellas a titolo definitivo e volerà in Messico. A riportarlo è Sky.
Nelle scorse ore i due club hanno sistemato gli ultimi dettagli contrattuali e hanno scambiato i documenti per il trasferimento del classe 2002, che nelle prossime ore volerà in Messico per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. All'Hellas andranno 3 milioni di euro per il cartellino del difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti