Il tecnico dei lombardi pronto per la sfida del Bentegodi
"Abbiamo iniziato bene la settimana, stiamo lavorando sodo, siamo sereni". Così Fabrizio Castori, dopo l'ultimo allenamento del Varese, ha delineato la situazione della sua squadra in vista della partita di sabato con il Verona, secondo quanto riportato dal sito ufficiale biancorosso.
Il Varese è quarto a -4 dall'Hellas e viene dal pareggio con la Juve Stabia in casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti