gazzanet

Veloso: “Abbiamo preparato bene il match, la mentalità non cambia mai”

Getty Images

"Con Tudor ci siamo sbloccati mentalmente"

Redazione Hellas1903

Miguel Veloso ha analizzato ai micofoni di DAZN la vittoria di questa sera dei gialloblù contro la Juventus. Queste le parole del capitano portoghese:

"E' sempre bello giocare col nostro pubblico, è una spinta in più. Ci siamo preparati benissimo, affrontavamo una squadra con obiettivi diversi, ma la mentalità non cambia mai. Vogliamo sempre provare a vincere e oggi ci siamo riusciti. Con Tudor è cambiata la fiducia, arrivata con i risultati. Quando vinci una partita anche mentalmente sei molto più libero, le cose riescono facilmente. Abbiamo sempre lavorato e provato a giocare il nostro calcio, sfortunatamente con Di Francesco non siamo riusciti a vincere. Con Tudor abbiamo fatto punti e ci siamo sbloccati mentalmente.

La squadra? Caprari a livello tecnico ci dà tanto. Il mio compito è sempre stato quello di aiutare i compagni leggendo il gioco delle avversarie, ogni tanto parte uno ma qualcuno deve rimanere. Io devo mettere i miei compagni bene in campo perché squadre come la Juventus ci possono far male".

tutte le notizie di