gazzanet

Veloso: “Siamo partiti da zero per arrivare fin qua: non fermiamoci”

Instagram @ miguelvelosoofficial

Il capitano gialloblù: "Grazie a tutti, proseguiamo con determinazione e voglia di vincere"

Redazione Hellas1903

Miguel Veloso ha pubblicato via social network una riflessione su quanto fatto dal Verona, a cominciare dal suo arrivo in gialloblù nel 2019.

Ha accompagnato le sue parole a uno scatto  nello spogliatoio, dopo il 3-1 al Venezia, con Alessandro Berardi, Darko Lazovic, Davide Faraoni e Pawel Dawidowicz. gruppo storico della squadra insieme a Koray Gunter.

Il capitano dell'Hellas ha scritto: "Io non do niente per scontato, siamo partiti da zero con tutti i pronostici a sfavore e solo grazie alla cultura del lavoro, all’impegno e alla dedizione siamo riusciti a crescere, migliorare e fare la storia di questo Club. Grazie alla vittoria di ieri abbiamo raggiunto “quota 40” punti. Noi 5 della foto, più Gunter, siamo insieme dal primo anno ma un grazie va anche a tutti i nostri compagni, allo staff medico, allo staff tecnico, alla dirigenza, ai magazzinieri e a tutte le persone che lavorano per la Società. Persone serie, professionisti e uomini di valore che in questi anni ci hanno aiutato e permesso di creare qualcosa di davvero speciale. Adesso non fermiamoci e affrontiamo tutte le partite rimaste con la stessa determinazione e voglia di vincere mostrata fino ad ora!"

tutte le notizie di