gazzanet

Verona-Ascoli, Baroni: “Lazovic ancora fuori, Duda a disposizione”

Verona-Ascoli, Baroni: “Lazovic ancora fuori, Duda a disposizione” - immagine 1
Il mister gialloblù: "Tornare al Bentegodi sarà emozionante"
Redazione Hellas1903

Marco Baroni in conferenza stampa fa il punto della situazione in casa gialloblù alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni principali.

Sull'avversario: "Dobbiamo avere rispetto dell'avversario, perché l’anno scorso hanno fatto bene e questa partita ci sarà utile per arrivare preparati alla prima di campionato".

Sul mercato: "Folorunsho potrebbe essere una soluzione, ma di mercato si occupa Sogliano. Bonazzoli ha svolto del lavoro a parte, l'ho visto motivato. Günter lavora da professionista".

Sulla condizione della squadra: "Il gruppo è disponibile, c’è da lavorare ma supereremo le difficoltà tutti insieme. Nel ritiro ho visto molte opportunità di crescita".

Sui giocatori da recuperare: "Lazovic sta recuperando bene ma non sarà a disposizione per le prime giornate di campionato. Duda ha svolto un’intera settimana di lavoro con noi e quindi lo ritengo disponibile, ma non dall'inizio. Henry si sta ancora allenando a parte e non l’ho visto, ma non bisogna forzarne il recupero; spero di riaverlo dopo la prima sosta".

Sulla formazione tipo: "Non credo nell'assetto variabile perchè cambiare troppo spesso può non essere un bene. Mancano alcuni elementi per la difesa a quattro quindi stiamo lavorando sulla difesa a tre".

Il ritorno al Bentegodi: "IlBentegodi da allenatore è una bella emozione, forse è questo il bello del mio lavoro. Sarà emozionante tornare".

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.