Il difensore gialloblù: "Sappiamo di essere forti, ma dobbiamo giocare con umiltà e grinta"
Antonio Caracciolo, difensore del Verona, ha commentato il pareggio con il Brescia ai microfoni di Radio Verona.
"Il pareggio è un risultato positivo, comunque è un punto. Abbiamo creato tantissimo, mentre loro hanno fatto gol nelle uniche due occasioni che hanno avuto. Bene Pazzini, con la doppietta, e testa alla prossima partita."
Il primo gol subito? "I giocatori del Brescia hanno allungato la barriera e Caracciolo l'ha messa nell'angolino. Non so se ci fossero state irregolarità, bisogna rivedere."
Sull'Airone Caracciolo: "Siamo stati bravi a contenerlo, lo conosco bene. Noi dovevamo vincere e in campo l'amicizia non conta."
Cosa lascia questo pareggio? "Sappiamo di essere forti ma bisogna giocare con umiltà e grinta. Oggi dovevamo sfruttare meglio alcune opportunità. Ora andiamo ad Ascoli a prenderci i tre punti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"