VERONA E BENEFICENZA, RISULTATI ECCELLENTI

VERONA E BENEFICENZA, RISULTATI ECCELLENTI

Incassati 12648 dalle iniziative di solidarietà dell’Hellas

di Redazione Hellas1903

Esito eccellente per le iniziative benefiche del Verona. Sono 12648 gli euro incassati con "Charity Stars", l'asta on-line attivata nelle scorse settimane dal club gialloblù.

 

Questo il comunicato integrale diffuso dalla società.

 

"Ventotto le maglie acquistate, 25 le pigotte adottate. Si sono concluse le aste organizzate dall'Hellas Verona FC, con la collaborazione della piattaforma CharityStars.com, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. Tanta la partecipazione, numerose le offerte per le maglie indossate dai calciatori gialloblù durante la sfida Hellas Verona-Parma del 20 ottobre scorso, pezzi unici, con la scritta ricamata a mano "Giovanni Martinelli, grazie Presidente", in onore del nostro Presidente scomparso il 15 ottobre scorso.

Quanto raccolto dall'asta delle divise indossate dai nostri campioni, 11.088 euro, sarà devoluto all'Associzione Amo di Baldo Garda, una Onlus che offre assistenza domiciliare ai malati oncologici. Adottate anche tutte le 25 pigotte. Ventiquattro di queste sono state vendute al prezzo unico di 50 euro (per un totale di 1.200 euro), mentre una è stata acquistata dal tifoso gialloblù Ivan Tosi, con un'offerta di 360 euro, che ha avuto la possibilità di partecipare alla cena di Natale dell'Hellas Verona FC. Tutte le bambole sono state autografate da Luca Toni, e l'intero ricavato è stato devoluto al Comitato Unicef Verona"

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy