gazzanet

Verona-Genoa, biglietti a 5 euro in tre settori

Verona-Genoa, biglietti a 5 euro in tre settori

Prezzi ultra popolari in Tribuna Superiore Ovest, Parterre Est e Poltronissime Sud

Redazione Hellas1903

"Hellas Verona FC informa che i biglietti per Hellas Verona-Genoa, 31a giornata della Serie A TIM 2021/22 e in programma lunedì 4 aprile (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket e su vivaticket.com da lunedì 28 marzo (ore 10).

Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che gli unici siti ufficiali sono vivaticket.com e hellasverona.vivaticket.it. L'acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

Per questa gara è disponibile una speciale promozione rivolta a tutti i tifosi gialloblù che potranno acquistare il biglietto a partire da 5€ e con prezzi vantaggiosi in tutti i settori ad esclusione della Curva Nord Ospiti. I biglietti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, saranno in vendita nei punti vendita Vivaticket e su hellasverona.vivaticket.it.

Si ricorda che la normativa vigente impone l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass Base’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso, tale certificazione è ottenibile da vaccinazione, da test o da guarigione dal COVID-19.

Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2".

Fonte: Hellas Verona F.C.