gazzanet

Verona, la lista dei cedibili: le plusvalenze chiamano

Verona, la lista dei cedibili: le plusvalenze chiamano - immagine 1
Noslin il primo colpo (col botto) in entrata, Lazio a un passo
Redazione Hellas1903

Iniziano ad entrare nel vivo le trattative di calciomercato anche per il Verona, in particolare in uscita. Sul piatto delle cessioni, ai fini di ghiotte plusvalenze, ci sono i nomi migliori della rosa che lo scorso anno ha centrato la salvezza.

PORTIERE. LorenzoMontipò sembra destinato a sostituire Di Gregorio al Monza. Il numero uno sostituì Silvestri nel 2021. Tra prestito e riscatto è stato pagato dal Verona poco più di 1 milione di euro.

DIFESA. Diego Coppola, cresciuto nelle giovanili, potrebbe partire, così come Juan Cabal, acquistato dall'Hellas per circa 4 milioni dall'Atletico Nacional.

CENTROCAMPO. Il pezzo pregiato è Tomas Suslov, pagato dal Verona 1 milione per il prestito oneroso più 1,6 di riscatto. Molte le pretendenti, dopo l'Europeo inizierà il ballo.

ATTACCO. Un solo nome di valore, quello di Tijjani Noslin, per il quale si sta perfezionando la cessione alla Lazio per circa 15 milioni di euro più il cartellino di Akpa Akpro. L'olandese è arrivato dal Fortuna Sittard a costo zero.

tutte le notizie di