Dopo il debutto della scorsa estate - una sorta di preview e di azione-pilota per introdurre e far iniziare a conoscere un altro, nuovo canale di comunicazione del Club sulle frequenze-web di Hellas Verona Channel Radio - i microfoni gialloblu sono pronti a tornareon air dalla sede di via Olanda 11 per raccontare e vivere la stagione del Verona come mai prima d'ora, vale a dire con un vero e proprio palinsesto radiofonico.
gazzanet
Verona, parte la web-radio dell’Hellas
Da lunedì il via alla programmazione. Tutti i punti d'ascolto per la nuova emittente gialloblù
Dal lunedì al venerdì, saranno ben tre gli appuntamenti quotidiani pronti ad accompagnare tifosi e appassionati da qui a fine campionato, con il via alle trasmissioni fissato per lunedì 12 ottobre, quando andrà in onda - alle ore 9.15 - la prima rassegna stampa.
DOVE ASCOLTARCI
La forza di Hellas Verona Channel Radio è nel suo essere multi-piattaforma. Si alterneranno infatti puntate in diretta, ascoltabili su hellasverona.it e sul profilo ufficiale di Spreaker, e appuntamenti in podcast, disponibili sia su Spotify che su Apple Podcasts.
1. HV CHANNEL - CLICCA QUI
2. Spreaker - CLICCA QUI
3. Spotify - CLICCA QUI
4. Apple Podcasts - CLICCA QUI
HELLAS VERONA CHANNEL RADIO - IL PALINSESTO
Dal lunedì al venerdì
ORE 9.15 | BUONGIORNO HELLAS
La nostra rassegna stampa: le principali news pubblicate sui giornali nazionali e locali, riguardanti non solo l'Hellas Verona ma anche la squadra avversaria che di volta in volta si misurerà con i gialloblu di mister Ivan Juric.
ORE 13 | BREAKING NEWS
Focus di metà giornata: un vero e proprio radiogiornale, all'interno del quale - oltre alle news sulla Prima Squadra gialloblu e sulla squadra avversaria - verrà dato spazio anche al Settore Giovanile e alle Women dell'Hellas Verona.
ORE 17.30 | SALOTTO GIALLOBLU
L'approfondimento pre-serale col prezioso contributo di ospiti che fanno parte del mondo gialloblu, o che ci gravitano attorno, e che si alterneranno ai nostri microfoni.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA