gazzanet

Verona-Roma, Baroni: “Sarà una gara dura, loro lottano per i primi posti”

Redazione Hellas1903
Il tecnico gialloblù: "Faraoni e Serdar a disposizione. Dai miei voglio un atteggiamento forte per alimentare l'entusiasmo dei tifosi"

Alla vigilia della seconda giornata di Serie A 2023/24, che vedrà il Verona affrontare la Roma allo stadio Bentegodi domani alle ore 20:45, il tecnico gialloblù Marco Baroni ha analizzato il momento della squadra e l’avversario. Queste le sue principali dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

Verona-Roma, cosa ci si aspetta? "Domani sarà una gara dura, loro hanno un allenatore bravissimo. É una squadra che può puntare in alto e fare bene in campionato. Noi dovremo avere grande voglia di lottare".

Sul rientro di Faraoni: "Davide è un giocatore importante, ha lavorato bene e sarà a disposizione della squadra".

Sul nuovo innesto Serdar: "Serdar è un centrocampista interessante, ringrazio il direttore che lo ha portato da noi. Ha fatto un'ora di amichevole e poi si è fermato. La sua condizione è discreta, non ha ancora i 90' nelle gambe, io comunque lo ritengo a disposizione per domani, può darci una mano".

Sulle opzioni del reparto offensivo: "Bonazzoli ha fatto bene, è un giocatore che ha tanto da dare. I titolari sono 11 ma il gruppo è di 20, i cambi non contano, voglio che si capisca che chi viene sostituito, esce perchè ha dato tutto."

Sulla difficoltà del campionato: "Tutte le squadre si stanno migliorando, dobbiamo pensare di partita in partita, guardando al nostro lavoro di squadra. "

Cosa migliorare rispetto ad Empoli: "C'è da migliorare la gestione del pallone, dobbiamo costruire un gioco funzionale alla verticalizzazione in attacco e sugli esterni".

Sul Bentegodi: "Domani dobbiamo alimentare noi l'entusiasmo dei tifosi con una prestazione e un atteggiamento forte"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.