Arriva dall'Udinese, ha lavorato anche per l'Inter: assume l'incarico di Revenue Manager
L’Hellas Verona informa di aver affidato a Gian Luca Schmidt l’incarico di Revenue Manager. Nato a Milano da mamma veronese, Schmidt si è formato all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano completando gli studi negli Stati Uniti.
Tra le precedenti esperienze lavorative, ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager per l’FC Internazionale, di Sales Manager in RCS Sport e – negli ultimi cinque anni – di Sponsorship Europe Manager presso l’Udinese Calcio S.p.A., con particolare attenzione allo sviluppo di strategie e attività mirate di new business per la Dacia Arena.
fonte: hellasverona.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"