gazzanet

Verona Women, domani l’esordio

La squadra femminile dell'Hellas debutta in casa con il Florentia

Redazione Hellas1903

Arriva la Florentia all’Olivieri Stadium di via Sogare: questa la prima gara ufficiale della Serie A 2018/19 per le gialloblù dell'Hellas Verona Women. Un esordio tanto atteso dopo settimane intense, dopo il passaggio del titolo sportivo e dopo la presentazione ufficiale. L’ingresso allo stadio sarà gratuito.

L’allenatrice dell’Hellas Verona Sara Di Filippo freme, con tutta la squadra, per iniziare finalmente a giocare. Si comincia con la 1a giornata di Serie A, contro una squadra neopromossa nata nel 2015, ma che ha grandi ambizioni. La Florentia arriva infatti nel massimo campionato dopo un percorso netto, fatto di ben tre promozioni consecutive a partire dalla D.

Una sfida agli antipodi della storicità, con le gialloblù che hanno scritto alcune delle pagine più importanti del calcio femminile italiano e le toscane che scrivono per la prima volta il proprio nome in un confronto di Serie A.

Appuntamento alle 15 allo stadio Olivieri di via Sogare a Verona: su hellasveronawomen.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Women (CLICCA QUI) la gara sarà trasmessa in diretta.

 

fonte: hellasveronawomen.it

Potresti esserti perso