Massiccia presenza dei tifosi dell'Hellas in Toscana, per una partita in cui si ripropone uno storico gemellaggio
Sono 820 i biglietti comprati per il settore ospiti dello stadio Franchi. Domani la sfida tra Fiorentina e Verona.
Numerosa, dunque, la presenza di tifosi gialloblù per la partita con i viola. Sarà l'occasione per rimarcare il forte legame tra i sostenitori delle due squadre, legati da decenni da uno storico gemellaggio.
Molti supporters dell'Hellas saranno a Firenze già nella giornata di oggi per trascorrere il fine settimana nel capoluogo toscano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"