Maietta e Lepiller si sono allenati poco in settimana e restano in bilico
Mimmo Maietta ci sarà. O meglio, come ha detto Andrea Mandorlini, "faremo di tutto per averlo". Il difensore dell'Hellas, domani sera, con il Cittadella, dovrebbe riprendersi il posto, al centro del pacchetto arretrato gialloblù, che ha lasciato vacante a Nocera. Colpa della lombalgia, che non gli ha ancora dato del tutto pace. Il recupero sembra imminente, il suo impiego è, percentualmente, più orientato al sì che al no. Eppure resta incerto.
Stesso discorso per Matthias Lepiller. Il normanno è alle prese con un affaticamento muscolare. Con la Nocerina ha sofferto molto caldo e ambiente. Mandorlini potrebbe dargli un turno di riposo, anche se Lepiller, con Torino e Vicenza, è stato una delle chiavi per una doppia vittoria che ha messo le ali all'Hellas.
In caso di forfait di Maietta, conferma per Ceccarelli. Se Lepiller non dovesse esserci, Mandorlni potrebbe rilanciare Berrettoni oppure cambiare modulo, ritornando al 4-1-3-2, con il rientro di Russo in mediana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Continua la lettura

"Mandemolo in B, no xè mia pronto ancora". Cissè incanta il Milan, venduto dal Verona per 8 milioni
Il talentissimo cresciuto nelle giovanili dell'Hellas, ha finalmente sfondato. Ci voleva poco per capirlo

Verona, è subito allarme. Errori e mercato, questo Hellas non è da A
Con l'Ascoli i gialloblù commettono errori gravi e vengono puniti. Squadra distante dalle ambizioni

Pagelle, che errore Kastanos. Oyegoke crolla, Livramento spreca
Mulattieri segna e sbaglia. Dawidowicz c'è già, Edmundsson cede. Talento Le Borgne

Baroni: "Partita buttata via. Siamo stati superficiali, ma ho visto una crescita"
L'allenatore del Verona: "Della prestazione sono anche contento, un passo avanti rispetto all’Entella, ma questo è un campionato in cui non puoi passeggiare"