Rientro al Piola per i due gialloblù

Non c'erano con il Vicenza e la loro mancanza si è fatta sentire.


A Novara, domenica, torneranno entrambi a disposizione. Juanito Gomez ha scontato il turno di squalifica, mentre Emil Hallfredsson, non convocato per il derby, sicuramente ci sarà.

Immagine non disponibile


I due giocatori, fondamentali per il gioco gialloblù, saranno in campo al Piola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti