Rientro al Piola per i due gialloblù
Verso il Novara, tornano Gomez e Hallfredsson
Non c'erano con il Vicenza e la loro mancanza si è fatta sentire.
A Novara, domenica, torneranno entrambi a disposizione. Juanito Gomez ha scontato il turno di squalifica, mentre Emil Hallfredsson, non convocato per il derby, sicuramente ci sarà.
I due giocatori, fondamentali per il gioco gialloblù, saranno in campo al Piola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA